Segnalazioni

{Cover Reveal} “La vertigine che ho di te”, G. Laddaga

Buonasera e buon Novembre lettori!
Oggi vi viglio segnalare un romanzo che uscirà nel 2019  e del quale l’autrice ha finalmente rivelato la cover e la sinossi.
Il romanzo si intitola “La vertigine che ho di te”, e l’autrice è la self-publisher Gina Laddaga, la quale conferma che la data di uscita non è ancora certa ma avverrà nei primi mesi del prossimo anno.
Nel frattempo qui sul blog trovate la recensione del suo primo romanzo “Perfetta ma non per lui” e qui sotto vi lascio la copertina e la trama in anteprima.


img_1957-1

Titolo:
La vertigine che ho di te
Autore: Gina Laddaga
Editore: Self Publishing

Sinossi:
Leda ha paura: dell’amore, del contatto fisico, di dare il proprio cuore a qualcun’ altro. È stata ferita, e per questo ha innalzato un muro invalicabile. Ha abbandonato gli studi e per mantenersi lavora come cameriera; non vuole più dipendere da nessuno. L’ultima volta che si è fidata di qualcuno il suo cuore si è spezzato, eppure continua a sopravvivere.
Sebastiano ha studiato infermieristica, ma nella vita ha deciso di aiutare le persone lavorando in ambulanza e insegnando difesa personale in una palestra.
Quando Leda, trascinata dalla migliore amica, inizia a frequentare la lezione di prova del corso di Sebastiano, l’elettricità tra i due sarà palpabile, ma Leda avrà difficoltà a fidarsi. Seba, però, rimasto folgorato dalla fragilità di Leda, è risoluto ad avvicinarla, vuole conoscerla e vorrebbe salvarla, salvare il suo cuore.
La paura lascerà davvero posto all’amore? E l’amore aiuterà la nostra protagonista a combattere i fantasmi del suo passato? Una storia di dolore e riscatto, dove l’amore è l’unica via possibile per risollevarsi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...